Il lifting non chirurgico è utilizzato per ringiovanire globalmente il viso senza la chirurgia estetica, questo trattamento è utilizzato per:
- Risollevare e riposizionare la cute del viso che ha perso tono
- Rimodellare il contorno del viso
- Ripristinare i volumi persi.
Il lifting non chirurgico è un programma di trattamenti ambulatoriali che mirano ad un ringiovanimento globale del viso, che consistono nell’abbinamento di più procedure, ma senza bisturi! I trattamenti più spesso utilizzati sono: iniezioni di sostanze riempitive come fillers (acido ialuronico) e liftanti (botulino), eventualmente abbinati a trattamenti in grado di stimolare le fibre collagene ed elastiche del viso (biostimolazioni) o al posizionamento di fili sottilissimi e riassorbibili sottocute che hanno la funzione di determinare una lieve trazione della pelle. I fili si riassorbiranno nell'arco di qualche mese, ma l'effetto di trazione continuerà negli 8-12 mesi successivi. Oltre all'effetto liftante i fili esplicano nel sottocute una sorta di rivitalizzazione tissutale. Tali procedure vengono effettuate in 3-4 sedute distanziate di 1 settimana l’una dall’altra.
Indicazioni per il trattamento di lifting non chirurgico
- Anestesia: locale
- Durata procedura: 30’ minuti
- Ambulatoriale
- Ripresa vita sociale: immediata
Richiedi informazioni gratuite sul trattamento da te preferito, compilando il form presente in questa pagina oppure cliccando la voce contatti del mio sito o telefonando ai numeri -