Aumento delle labbra con l'ausilio di acido ialuronico. Grazie a questo intervento di medicina estetica è possibile:

  1. Rendere le labbra più carnose
  2. Accentuarne i contorni
  3. Eliminare le rughe periorali  

 

Col tempo le labbra tendono naturalmente a disidratarsi e a perdere volume, di conseguenza assumono un aspetto più sottile e meno definito. Grazie a delle iniezioni a base di acido ialuronico, è possibile offrire alle labbra un aspetto più giovane, mantenendole naturali. L’obiettivo è ridefinire il contorno e la forma, eliminare le sottili rughe verticali e, quando richiesto, intervenire sul loro volume per renderle più carnose.  

 

Indicazioni per il trattamento con acido ialuronico

  1. Anestesia: topica  
  2. Tempo medio: 20’ minuti  
  3. Ambulatoriale   
  4. Ripresa vita sociale: immediata
  5. Efficacia: 10-12 mesi

 

 

DOMANDE FREQUENTI SULL'AUMENTO DELLE LABBRA

  1. LE INFILTRAZIONE DI ACIDO IALURONICO E' DOLOROSA?
    Prima di procedere all’infiltrazione viene applicata una crema anestetica a base di lidocaina (anestetico locale impiegato dagli odontoiatri). Inoltre gli aghi utilizzati sono piuttosto piccoli (27G/30G) e questo rende il trattamento praticamente indolore.


  2. QUANDO SERVE?
    Si consigliano programmi di trattamento con acido ialuronico per:   
    - labbra da un profilo più netto e definito
    - labbra più sensuali o più carnose
    - labbra dall’aspetto più giovanile, eliminando pieghe e rughe.  


  3. "VORREI AUMENTARE LE LABBRA.... MA NON VOGLIO LE LABBRA A CANOTTO COME."
    Le labbra a canotto sono frutto di cattivo senso chirurgico! Purtroppo alcune donne (anche dello spettacolo) che presentano labbroni esagerati in passato si sono sottoposte a iniezioni di sostanze non riassorbibili (silicone, iniettato magari in grande quantità che hanno creato quell’aspetto così innaturale. Oggi giorno moltissime donne si sottopongono a trattamenti a base di acido Ialuronico…ma non si vede…perché il risultato è talmente naturale da non destare sospetti! 


La Dottoressa Michela Centrone è un Medico estetico che esegue trattamenti di medicina estetica come l'aumento del volume delle labbra con acido ialuronico a Bologna in via Cesare Zuccardi Merli 14 , 40141. Riceve per appuntamento sempre nel medesimo studio anche pazienti provenienti da: Modena, Ferrara, Faenza, Ravenna, Forli, Cesena, Rimini, Imola, Reggio Emilia, Parma e Fidenza.

Richiedi informazioni gratuite sul trattamento da te preferito, compilando il form presente in questa pagina oppure cliccando la voce contatti del mio sito o telefonando ai numeri - Dott.ssa Michela Centrone
Dott.ssa Michela Centrone Dott.ssa Michela Centrone