Questo trattamento si basa sulla stimolazione e riattivazione del bulbo del nostro capello che si trovano in uno stato di quiescenza attraverso l’iniezione di sostanze biorivitalizzanti. Si consiglia al paziente di non attendere che l’area del cuoio capelluto rimanga diradata completamente, ma é opportuno sottoporsi ad un analisi del capello quando il fusto comincia a indebolirsi. Più si inizia la terapia precocemente e maggiore sarà il risultato ottenuto.

 

INDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO DI BIOSTIMOLAZIONE

  1. Anestesia: nessuna  
  2. Tempo medio: 20’ minuti  
  3. Ambulatoriale   
  4. Ripresa vita sociale: immediata

 

DOMANDE FREQUENTI SULLA BIOSTIMOLAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO

  1. IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO?
    La biostimolazione per la ricrescita e la stimolazione del capello richiede una seduta di circa 20’ minuti di tempo; successivamente si effettuerà un piccolo massaggio locale per stimolare e favorire la diffusione delle sostanze biostimolanti all’interno del cuoio capelluto. Il paziente dopo l’intervento potrà già tornare alle sue attività lavorative.


  2. QUANTE SEDUTE SERVONO?
    Normalmente sono richieste almeno 3/4 sedute per raggiungere un buon risultato, dopo di che verranno consigliati dei cicli di mantenimento ogni 4 mesi circa. Per una maggiore efficacia al trattamento potranno essere abbinati altri trattamenti medici ambulatoriali, come: il NEEDLING e la CARBOSSITERAPIA, o eventualmente delle lozioni galeniche domiciliari, le quali stimoleranno maggiormente la crescita del capello stesso.

 

La Dottoressa Michela Centrone è un Medico estetico che esegue trattamenti di medicina estetica come la biostimolazione per calvia e alopecia a Bologna in via Cesare Zuccardi Merli 14 , 40141. Riceve per appuntamento sempre nel medesimo studio anche pazienti provenienti da: Modena, Ferrara, Faenza, Ravenna, Forli, Cesena, Rimini, Imola, Reggio Emilia, Parma e Fidenza.

Richiedi informazioni gratuite sul trattamento da te preferito, compilando il form presente in questa pagina oppure cliccando la voce contatti del mio sito o telefonando ai numeri - Dott.ssa Michela Centrone

 

Dott.ssa Michela Centrone Dott.ssa Michela Centrone